“RIPENSIAMO LA MOBILITÀ”. INCONTRO PUBBLICO PER IL TERRITORIO DELLA SECONDA CIRCOSCRIZIONE. MERCOLEDÌ 17 GENNAIO ORE 20.45 CENTRO POLIFUNZIONALE DI PONTE CRENCANO (VIA QUINZANO 24/D)

Pubblicato da il 16 Gennaio 2024
Il Circolo Pd della Seconda Circoscrizione propone per mercoledì 17 gennaio 2024 alle ore 20.45 in sala conferenza del Centro polifunzionale di Ponte Crencano (via Quinzano 24/D) un confronto pubblico sui temi della mobilità sostenibile che riguardano il territorio.
Interverranno Salvatore Meli, Segretario Circolo Pd della Seconda Circoscrizione; Michele Bresaola, Consigliere Comunale e Presidente Commissione Mobilità; Elisa Dalle Pezze, Presidente della Seconda Circoscrizione.
Con l’assessore alla Mobilità del Comune di Verona Tommaso Ferrari e il presidente di Amt3 Giuseppe Mazza parleremo della realizzazione della pista ciclabile su via Preare, del prolungamento di quella di via lungadige Attiraglio e dell’ipotesi del prolungamento fino a Parona della linea del filobus, tutti interventi necessari per cambiare la composizione del traffico spostando in misura significativa utenza dai mezzi motorizzati privati ai mezzi più sostenibili. Si parlerà inoltre dell’ipotesi di tunnel delle Torricelle che come Pd respingiamo nella formulazione delle passate amministrazioni comunali.
Salvatore Meli, Segretario Circolo Pd della Seconda Circoscrizione