Una stagione nuova

Pubblicato da il 9 Giugno 2014 0 Commenti

I candidati sostenuti dal Partito Democratico conquistano tutti e quattro i comuni al ballottaggio!

E’ un risultato storico e straordinario. Anche nella provincia di Verona i cittadini hanno chiaramente espresso la volontà di un cambiamento profondo. E’ stata premiata la buona politica, fatta tutti insieme e con candidati preparati, seri, che ai molti proclami hanno preferito il lavoro costante e presente tra i cittadini.

Voglio ringraziare a nome di tutto il Partito Democratico di Verona Clara Scapin, Roberto Grison, Luigi Cadura e Giampaolo Provoli. Saremo a loro disposizione assieme ai nostri parlamentari e consiglieri regionali per lavorare tutti insieme a favore dei cittadini di Legnago, Negrar, Pescantina e San Bonifacio.

Ora inizia una stagione nuova, e ci impegneremo a far migliorare sempre di più la vita dei veronesi, con attenzione alla qualità della vita, allo sviluppo equilibrato, al territorio, al benessere di famiglie e imprese.

Dai Comuni più importanti della provincia, oltre a quelli già conquistati al primo turno, è oggi iniziato un cambiamento che siamo convinti arriverà molto presto anche a contagiare il Comune di Verona.
Alessio Albertini
segretario provinciale PD Verona