Scansionami Forte: al via la campagna di ascolto dei Giovani Democratici di Verona

Pubblicato da il 21 Giugno 2021

Lunedì 14 giugno è partita la campagna di ascolto “Scansionami forte” dei Giovani Democratici di Verona. Per tutta la città ed in alcune zone della provincia si troveranno dei volantini con un codice QR, da scansionare per poter rispondere a dei questionari su alcuni temi rilevanti.
“Trasporto pubblico locale, verde urbano, piste ciclabili e biblioteche pubbliche sono i 4 temi sui quali vogliamo intervenire” spiega Federico Righetti, Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di Verona. “Per questo – prosegue – abbiamo pensato ed organizzato un’ampia campagna di ascolto tramite volantini con un codice QR scansionabile. Questa modalità speriamo ci consenta di intercettare e coinvolgere un pubblico giovane, che colga la possibilità di esprimersi, valutando i servizi offerti a Verona e fornendoci così utili spunti ed idee.
Sono molto soddisfatto – conclude Federico Righetti – anche perché l’elaborazione della campagna, che ha richiesto qualche mese di lavoro, ha coinvolto tutto il gruppo dei Giovani Democratici di Verona. Un ottimo risultato quindi non solo politico, ma anche per la nostra comunità”.
Cercate quindi per la città i volantini, scansionate il QR, inquadrate i problemi ed aiutateci a migliorare la nostra città.