FACINCANI E UGOLI: “RISULTATO A PORTATA DI MANO, PD PRONTO A FARE LA SUA PARTE FINO IN FONDO”

Pubblicato da il 15 Giugno 2022
La strategia del campo largo, l‘unità del centrosinistra e un candidato pragmatico e capace come Damiano Tommasi ci consegnano un primo importante risultato in questo primo turno di elezioni amministrative: la coalizione Rete! è al 40% in città e ciascuna forza si può riconoscere nel lavoro svolto finora.
Il Pd vede l’importante affermazione del gruppo consiliare comunale con il quale ci congratuliamo assieme a tutti i candidati della nostra lista e che ringraziamo per il prezioso lavoro svolto in questi anni.
Vede inoltre confermato il radicamento del nostro Partito nei territori e nei quartieri da dove traiamo nuove forze per il consiglio comunale e mettiamo a disposizione persone preparate e competenti per l’amministrazione del cambiamento che sarà chiamata a riequilibrare i poteri tra centro e periferia.
L’impegno profuso sul campo dai nostri parlamentari attesta che Verona potrà sempre contare su un livello nazionale attento e coeso.
E ora avanti, altrettanto uniti e coesi a sostegno di Damiano Tommasi Sindaco in questi ultimi 15 giorni di campagna elettorale che ci separano da un risultato a suo modo eccezionale e che ormai ci appare a portata di mano. Sono i cittadini che ce lo chiedono.
 
Maurizio Facincani, Segretario provinciale Pd
Luigi Ugoli, Segretario cittadino Pd Verona