BASTA SCARICABARILI: LE “PISCINE GOLOSINE” DEVONO RIAPRIRE!

Pubblicato da il 29 Novembre 2021

Dal Sindaco e dagli assessori tante promesse e tante parole, ma le “Piscine Golosine” sono ancora chiuse. E dopo aver perso tutta l’estate, adesso è ormai chiaro che il gestore non riaprirà più.

E cos’ha fatto l’amministrazione comunale in questi mesi? Solo un continuo scaricabarile di responsabilità.

La situazione di difficoltà della società che ha in gestione le piscine era nota all’amministrazione comunale da molto tempo, ma per incompetenza o negligenza non si è fatto nulla. Il risultato è che le “Piscine Golosine” sono le uniche a non aver ancora riaperto e a pagare sono i cittadini della Quarta Circoscrizione che non potranno usufruire di questo servizio.

È ora di smetterla con le chiacchiere e di riaprire le piscine subito, in sicurezza. Il Comune ha la possibilità di intervenire per risolvere la situazione. Lo faccia. Noi siamo pronti a confrontarci anche pubblicamente con l’amministrazione comunale per trovare la soluzione più rapida ed efficace.

Le “Piscine Golosine” sono uno dei servizi più apprezzati e utilizzati della Circoscrizione e basta passare davanti all’impianto per capire come questa chiusura stia velocemente portando al degrado la struttura e l’area verde circostante.

Se per l’amministrazione comunale i quartieri della Quarta Circoscrizione sono di serie B, per noi no. Le “Piscine Golosine” vanno riaperte subito!

Partito Democratico

Per Verona in Comune

Movimento 5 Stelle

Traguardi

Europa Verde

Partito Socialista Italiano

+ Europa