In Sesta Circoscrizione la Lista Tosi vota con la maggioranza a favore della Variante 29 Il Pd: “Sui grandi temi le due anime del centrodestra sono intercambiabili”

Pubblicato da il 30 Luglio 2021

Nell’unica Circoscrizione dove governa, la Lista Tosi, nella persona della presidente Maria Cristina Sandrini e del capogruppo Riccardo Zanetti, ha votato a favore della Variante 29 dimostrando una volta di più che questa variante non è altro che la prosecuzione della precedente Variante 23 e che le due entità del centro destra veronese, tosiani e sboariniani, sono sostanzialmente intercambiabili.
La strenua opposizione praticata dal leader Flavio Tosi in consiglio comunale è dunque soltanto il riflesso di una lotta di potere che ha al centro le poltrone e non un diverso modello di sviluppo della città. Si aggiunga che anche Sandrini non ha rinunciato a fare delle forzature, come quella di anticipare l’orario del consiglio di circoscrizione (che si è svolto martedì 28 luglio) senza consultare i gruppi di opposizione. Un fatto grave che ci riserviamo di approfondire per eventuali iniziative.

Per il gruppo Pd della Sesta Circoscrizione
Yared Ghebremariam Tesfau
Rita Andriani