Alessia Rotta in segreteria nazionale

Pubblicato da il 18 Settembre 2014 0 Commenti

Come ormai noto, da martedì la nostra deputata veronese Alessia Rotta è membro della Segreteria Nazionale del Partito Democratico. Con la prima riunione, tenutasi a Roma questa mattina, le è stata affidata la delega alla Comunicazione.

E’ una buona notizia per il PD veronese, al quale Alessia rivolge un saluto speciale: “Sono onorata di essere stata chiamata dal segretario Matteo Renzi a far parte della segreteria nazionale, sono felice della stima, della fiducia e consapevole della responsabilità, ma soprattutto so che ho una squadra grande con me: il PD veronese!”

Alessia Rotta prende così il posto che nei primi 9 mesi della segreteria Renzi è stato di Francesco Nicodemo: un ruolo importante, al quale è affidato il rapporto diretto del PD con le persone, per le quali il nostro messaggio non deve più essere unidirezionale e di difficile comprensione. Il nuovo corso è quello del dialogo, della semplicità, della collaborazione.

Siamo certi che Alessia proseguirà l’ottimo lavoro svolto dalla segreteria in questo settore nei mesi scorsi e che la PD Community tutta, e quella veronese in particolare, potrà beneficiare della sua esperienza e del suo impegno.

Buon lavoro!

 

Alessio Albertini, segretario e responsabile comunicazione PD Verona
Lucia Corona Piu, responsabile web e PD Community Verona