Primarie a S. Bonifacio

Pubblicato da il 18 Febbraio 2014 0 Commenti

Il Circolo del Partito Democratico di San Bonifacio terrà domenica 23 Febbraio 2014 le primarie per la scelta del candidato sindaco del Partito Democratico alle prossime amministrative.

Perché questa scelta?
Perché crediamo fermamente in questo percorso che consente di fare una scelta trasparente delle classi dirigenti e, se vogliamo cambiare San Bonifacio, lo si deve fare partendo dal cambiamento del modo di fare politica. Chi come al solito ha fatto “caminetti” per scegliere il proprio candidato ha messo in atto una vecchia politica, mentre chi ha avuto l’audacia di mettersi in gioco lasciando che sia la platea dei propri concittadini a decidere è decisamente una novità. Le primarie non sono certamente l’obiettivo finale, ma sono il modo migliore per raggiungerlo.

Siamo inoltre convinti che l’investitura popolare dai propri concittadini impegnerà il candidato alla carica di Sindaco, più di ogni altra motivazione, a condurre la campagna elettorale e l’eventuale incarico nell’esclusivo interesse della comunità.

Siamo orgogliosi di poter offrire tre candidature autorevoli alla cittadinanza, ovvero: Fabio Merlo, Vasco Carradore, Giampaolo Provoli.

Potranno votare tutti i residenti di San Bonifacio che si riconosceranno nelle linee programmatiche del PD con età superiore ai 16 anni e gli stranieri residenti con regolare permesso di soggiorno: per esercitare il voto occorre presentarsi con un documento di riconoscimento. Il voto è gratuito. I seggi saranno aperti dalle ore 8,30 alle 19,30 presso l’ex Tiro a Segno in via Camporosolo e la Sala Civica di Locara.

 

Patrizia Soave
segretaria del Circolo PD di San Bonifacio

 

Tags: