PD LEGNAGO E PD VERONA: “FERMA CONDANNA DELLA VIOLENZA SESSUALE A LEGNAGO, CHIEDIAMO POTENZIAMENTO DI CONTROLLI E PREVENZIONE”
“L’episodio di violenza sessuale accaduto venerdì lungo l’argine dell’Adige a Legnago è grave e inaccettabile, come circolo e partito provinciale Pd esprimiamo vicinanza e sostegno alla vittima e alla famiglia. Sosteniamo inoltre le forze dell’ordine nell’azione di ricerca del responsabile per una giusta condanna”.
Così Luigina Zappon, segretaria del Circolo Pd “C. Marconi” di Legnago e Franco Bonfante, segretario provinciale Pd Verona.
“Il problema della violenza sulle donne, anche sessuale, è atavico e presente in tutte le culture ma una società come la nostra deve adottare ogni strumento per combatterlo. Sollecitiamo pertanto tutte le istituzioni competenti, amministrazione comunale in primis, ad adottare ogni misura necessaria al contrasto del degrado e del rischio di violenza perché situazioni del genere non si debbano più ripetere” concludono Zappon e Bonfante.