M5s: Rotta (Pd), attaccano democrazia e istituzioni. Cancellare post non cancella vergogna
“Il Movimento 5 stelle, dopo parole di eversione, ha avuto un rigurgito di dignità! Non è ammissibile che un partito politico possa non tanto scrivere, ma anche solo pensare che sia in atto un attacco terroristico da parte di forze democratiche. Però non basta eliminare un post per cancellare la vergogna”.
Lo dichiara Alessia Rotta, vicepresidente vicaria dei deputati del Partito Democratico, dopo la cancellazione del post “Siamo sotto attacco, ma rimaniamo dalla parte del popolo” sul Blog delle stelle
“L’attacco alla democrazia e alle istituzioni lo stanno sferrando proprio gli esponenti di governo – sottolinea la deputata Dem – che, impedendo al Parlamento l’esame di una manovra iniqua, pericolosa e che vuole mettere il bavaglio alla stampa, attraverso un colpo alla Costituzione”.
“I pentastellati vorrebbero ridurre l’informazione alle veline di regime diffuse dal loro sacro blog, per continuare a riversare fake news. Il M5s evidentemente non riconosce la democrazia e la vuole distruggere, ma – conclude – in modo democratico, non glielo permetteremo”.