Agsm Aim: revoche inevitabili e doverose per ripristinare fiducia e trasparenza

Pubblicato da il 29 Novembre 2022

Dal confronto di oggi con il Sindaco Damiano Tommasi in conferenza dei capigruppo è emersa la conferma che fiducia e trasparenza sono beni intangibili primari ed irrinunciabili per questa amministrazione così come per qualsiasi altra azienda da essa partecipata.
Il bene della società Agsm Aim è stato dunque fatto nel momento in cui sono state disposte le revoche del Presidente Casali e della Consigliera Vanzo che con il loro comportamento sulla vicenda Compago si sono resi di ostacolo al raggiungimento degli obiettivi dell’amministrazione. Non ci stupisce che questo semplice principio non venga compreso da chi come Sboarina ha fatto e disfatto tre presidenti durante il suo mandato amministrativo e oggi parla a vanvera di spoil system.
Nel confronto con gli amministratori veronesi uscenti di Agsm Aim, Tommasi ha portato fatti e dati oggettivi che dimostrano l’intento dilatorio e l’azione politica tesa ad ostacolare il cammino dell’azienda per ragioni che esulano dal bene aziendale. Il Sindaco ha dato anche prova di coraggio e responsabilità intervenendo in una vicenda torbida rispondendo innanzitutto ai cittadini che lo hanno eletto e che da lui come da tutti i rappresentanti, si aspettano un comportamento trasparente ed irreprensibile.

Il gruppo consiliare comunale Pd Verona