GIOVANI, COMPETENZE E STABILITÀ: A VERONA IL CAMBIAMENTO È IN CORSO

Pubblicato da il 27 Giugno 2022

Il voto di ballottaggio ha consacrato la leadership di Damiano Tommasi nella nuova squadra del cambiamento che i veronesi avevano indicato chiaramente già al primo turno.

Siamo felici e ancora frastornati per questo questo risultato eccezionale, che nasce ed è radicato sul territorio, ma la cui importanza va ben oltre lo spazio cittadino, aprendoci le porte di una dimensione europea dalla quale abbiamo da prendere e alla quale abbiamo da dare.

La responsabilità pesa ma non spaventa perché abbiamo la consapevolezza di poter contare sulle energie e le competenze necessarie a portare a casa i risultati attesi dagli elettori e a ricollocare positivamente Verona nel contesto nazionale ed europeo.

Il nostro faro resta il progetto di una coalizione civica e di centrosinistra nato da una lunga e proficua fase di confronto, che ha visto fondere l’entusiasmo dei giovani con la maturità di chi ha voluto con pervicacia tale progetto e che in alcuni momenti ha saputo anche fare un passo di lato per rendere possibile il cambiamento della città. Come Pd siamo orgogliosi di essere parte integrante di questo processo a cui portiamo forze fresche e giovani, competenze e stabilità.


I Segretari, provinciale e cittadino Pd Verona
Maurizio Facincani e Luigi Ugoli