Sabato 30 Aprile 2022 ore 10.00 Bar Centrale Piazza Santa Toscana 21 a Zevio Elezioni Zevio 2022- Lista “Zevio Bene Comune” Presentazione del Candidato a Sindaco

Pubblicato da il 28 Aprile 2022

Si presenta alle amministrative di Zevio 2022, il prossimo giugno, la lista Zevio Bene Comune, rinnovata nelle persone ma in continuità con i temi e i valori portati avanti ormai da 10 anni. Il candidato sindaco è Enrico Righetto, geometra di 23 anni e laureando in scienze della pianificazione territoriale e residente nella frazione di Campagnola. Attualmente è segretario del circolo PD di Zevio e San Giovanni Lupatoto ed è, ad oggi, il candidato sindaco più giovane d’Italia.

“Ci mettiamo al servizio della comunità con competenza e trasparenza” – afferma il candidato sindaco Righetto – “Il nostro primo obiettivo sarà la riqualificazione urbana per valorizzare il territorio. In questo progetto presteremo particolare attenzione alle frazioni che più sono state abbandonate dall’amministrazione. A tal fine metterò in campo tutte le competenze acquisite durante il mio percorso lavorativo e universitario”.

“La nostra non è una candidatura dei no: ci approcceremo alle scelte dell’amministrazione uscente con spirito propositivo. Se ci sono progetti da tenere li terremo, se ci saranno cose da cambiare le cambieremo. Mettendo al centro sempre l’interesse dei cittadini”.

“È poi necessaria un’accelerazione sui progetti per il PNRR che finora sono insufficienti. Zevio non può perdere questa  straordinaria opportunità”.

Nella lista ci sarà sia l’esperienza di figure come il consigliere uscente Stefano Fittà che l’energia di ragazzi giovani e appassionati.

La lista Zevio Bene Comune è sostenuta dal Partito Democratico, dal Movimento 5 stelle, Verdi e da Sinistra Italiana.