La Festa regionale de L’Unità di Quinzano chiude alla grande domenica con il vicesegretario Pd Andrea Orlando e pranzo straordinario a base di lesso e pearà 

Pubblicato da il 2 agosto 2019 0 Commenti

“Quella che si avvia a conclusione con domenica 4 Agosto è una delle edizioni della Festa dell’Unità di Quinzano più significative degli ultimi anni, perché ha visto il Pd veronese ritrovare una propria centralità nell’ambito delle articolazioni regionali e nazionali del partito, come dimostra anche la battaglia contro la nuova legge regionale sulle case popolari che ci vede tra le città capofila in Veneto”. Così il segretario provinciale Pd Maurizio Facincani. “Dopo la visita dell’ex Segretario Maurizo Martina – prosegue – che ci ha parlato della riforma dello statuto del Partito Democratico, domenica 4 Agosto alle 20.30 avremo il piacere di ospitare il vicesegretario nazionale Pd Andrea Orlando”.

I festeggiamenti di chiusura della edizione 2019 della Festa di Quinzano inizieranno però già alle 12.30 di Domenica 4 Agosto con l’organizzazione di un pranzo straordinario a base di tortellini in brodo e lesso con la pearà, i piatti iconici della tradizione veronese. Prezzi popolari (15 euro il pranzo completo comprensivo di bevande) ma prenotazione necessaria, che si può eseguire direttamente alla cassa della festa, al numero 338.733.7072 oppure scrivendo alla email circolo2.verona@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *