Sostieni il nuovo Pd con il 2×1000. Scrivi M20, non ti costa nulla!

Pubblicato da il 15 Aprile 2019 0 Commenti
Ciao,
abbiamo dimostrato che noi ci siamo con la bellissima prova di partecipazione delle primarie. La grande comunità del Partito Democratico è viva ed è pronta, con i propri valori, a lottare per dare un’alternativa di crescita, giustizia sociale e sostenibilità al Paese.

Ora è il momento di ricostruire. Serve una nostra nuova presenza nelle città, nelle strade, nelle piazze, sulla rete, accanto ai nostri amministratori e ai nostri militanti.

Per ricostruire la casa dei democratici italiani, abbiamo bisogno di energie e passione, ma anche di risorse economiche. È tempo di rigenerare le sedi in tutta Italia, per far entrare nuove persone e nuove idee, e di rilanciare le nostre attività sui territori e sul web, a partire da quelle legate alle prossime importantissime elezioni in Italia e in Europa.

Vogliamo che il nostro partito sia forte, perché è spinto da una grande comunità. E vogliamo che sia libero, perché vive grazie alla generosità degli italiani liberi con il 2×1000.

Il 2×1000 è un’occasione per tutte e tutti di sostenere la politica pulita e trasparente in cui ci riconosciamo davvero, quella a cui ci sentiamo più vicini. Dona il tuo 2×1000 al Partito Democratico, è semplice e non ti costa nulla, non è una tassa aggiuntiva!

Per donare il tuo 2×1000 al PD devi solo scrivere M20 nello spazio dedicato al 2×1000 della tua dichiarazione dei redditi e firmare nello spazio accanto.

Se vuoi avere maggiori informazioni fai clic qui, trovi le risposte a tutte le domande più frequenti sul 2×1000.

Grazie per il tuo sostegno!
Nicola Zingaretti