Dopo l’impegno sui quadri, altre importanti misure del Governo per la città Conferenza stampa con Luca Lotti domani ore 11 al Liston 12 di Piazza Bra, Verona

Pubblicato da il 30 settembre 2016 0 Commenti

A pochi giorni dalla visita del premier Matteo Renzi, cui è immediatamente seguita una prova concreta di attenzione sulla questione dei quadri di Castelvecchio, un altro importante appuntamento investe la città di Verona: “Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti sarà a Verona domani, Sabato 1° Ottobre 2016, alle ore 11 presso il Caffé Liston 12 di Piazza Bra dove incontrerà la stampa e i cittadini per parlare di altre importanti misure del Governo per la città di Verona”.

Lo annuncia il segretario provinciale Pd Alessio Albertini che spiega così il legame ormai consolidato tra il Governo Renzi e la città di Verona: “Grazie al lavoro del partito veronese e dei suoi parlamentari, la nostra città si è imposta all’attenzione di un Governo vigile rispetto alle esigenze e alle qualità dei territori. Prova di questa sinergia è il clima positivo nel quale si è svolta l’ultima visita di Renzi, accolto con cordialità e affetto dalla città, dal mondo del sociale e da quello dell’industria. E l’immediato riscontro del premier rispetto alla controparte ucraina per sbloccare la questione del recupero dei quadri sottratti al museo di Castelvecchio”.

Con Luca Lotti parteciperanno alla conferenza stampa Alessio Albertini, segretario provinciale del PD Verona, i deputati Alessia Rotta, Gianni Dal Moro, Diego Zardini, la consigliera regionale Orietta Salemi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *