Visita di Luca Lotti a Verona oggi 18.4.2016: programma della giornata

Pubblicato da il 18 Aprile 2016 0 Commenti

Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio on. Luca Lotti sarà in visita a Verona e provincia oggi 18 aprile 2016. Una visita dedicata in particolare ad appuntamenti di partito, con alcuni appuntamenti istituzionali.

Alle ore 15:30 presso la sede provinciale del Partito Democratico sarà allestito un punto stampa a disposizione dei giornalisti.

Successivamente l’on. Luca Lotti sarà alle ore 18:30 a Sommacampagna in visita all’ossario di Custoza in occasione dei 150 anni della battaglia lì combattuta durante la Terza Guerra di Indipendenza.

In serata Lotti parteciperà ad un duplice appuntamento del Partito Democratico di Verona, organizzato presso l’Agriturismo Corte San Felice di Verona, Via Belvedere: la chiusura della conferenza organizzativa e programmatica, con l’esposizione dei risultati dei quattro tavoli di lavoro allestiti nei mesi scorsi dal PD Verona ed in seguito, alle ore 20:45, l’assemblea provinciale del partito durante la quale il segretario provinciale Alessio Albertini porterà in discussione ed al voto una importante relazione politica relativa al posizionamento del PD a Verona per il prossimo futuro