#cèchidicesì – Festa Nazionale de L’Unità

Pubblicato da il 26 Agosto 2015 0 Commenti

Ieri, 25 agosto, si è aperta a Milano la Festa Nazionale de L’Unità. Ogni giorno incontri, dibattiti, concerti e buona cucina, fino a domenica 6 settembre, quando la manifestazione si concluderà con l’intervento (alle 16) del segretario nazionale Matteo Renzi.

Il titolo quest’anno è “C’è chi dice sì“: perché il Partito Democratico non vuole essere identificato con coloro che dicono “no” sempre e a priori. Noi siamo una comunità che vuole fermamente instaurare un clima di fiducia; diciamo sì alle opportunità, sì al futuro, sì alla possibilità di farcela.

Nei prossimi 12 giorni a Milano si dirà sì al cambiamento e alla voglia di contribuire e collaborare. La festa simboleggia il nostro stare insieme nel confronto e nel dialogo, nell’impegno quotidiano. E’, quindi, importante partecipare e portare anche gli amici!

Qui puoi scaricare il programma completo.

Segui anche sui social network: il PD Milano ha creato una pagina Facebook dedicata, e anche su tutti i nostri account PD Verona cercheremo di fornire gli aggiornamenti principali. Per trovare più rapidamente notizie e commenti, gli hashtag ufficiali sono #cèchidicesì e #festaunità.

Diciamo sì: ci vediamo a Milano!

Lucia Corona Piu
responsabile Comunicazione Web PD Verona

 

Tags: