Boschi, Madia, Pinotti e Serracchiani a Verona: il rilancio del Veneto parte da qui

Pubblicato da il 24 maggio 2015 0 Commenti

Alessandra Moretti lunedì sarà tutto il giorno a Verona, dove girerà per le piazze e incontrerà i cittadini discutendo con loro come ha fatto in tutti questi mesi di campagna elettorale. La sera, a sostegno della sua candidatura a presidente della Regione Veneto, saranno nella nostra città anche il Ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti e la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani.

L’appuntamento è quindi per lunedì 25 Maggio 2015 alle 21.00 nell’auditorium della Fiera di Verona.

Questa attenzione, inedita per il nostro partito locale e credo anche per la nostra città, significa il massimo sostegno del Governo alla prospettiva di cambiamento incarnata da Alessandra Moretti, ma significa anche che se il Veneto non resta vicino al Governo, rischia di rimanere isolato. Solo con Alessandra Moretti e il centrosinistra la nostra regione può restare agganciata all’Italia e al cambiamento in corso.

Faccio mie le parole pronunciate da Matteo Renzi a Vicenza: “C’è un’Italia che urla, che offende, che trova sempre un alibi su cui scaricare le colpe, e c’è un’Italia che prova a dare le soluzioni, che vuole un Veneto che prenda per mano l’Italia e torni a farla essere un Paese guida in Europa. Noi non abbiamo dubbi da che parte stare”.

Alessio Albertini
segretario provinciale PD Verona

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *