Le giornate veronesi di Alessandra Moretti: le nuove tappe del tour elettorale

Pubblicato da il 14 Febbraio 2015 0 Commenti

Alessandra Moretti, candidata PD alla presidenza del Veneto, continua il suo viaggio tra i comuni del veronese

Domenica 15 febbraio incontrerà i cittadini della Bassa veronese: alle 11 sarà al mercato di Minerbe di Piazza IV Novembre; alle 12.30 in Sala Civica a Pressana per un incontro pubblico cui seguirà l’aperitivo con i cittadini presso il bar di Piazza Garibaldi. Nel pomeriggio si sposterà a Roveredo di Guà per un incontro con i cittadini al Dream Cafè di via Cà Molina. Alle 16.00 visiterà il Carnevale di Veronella; alle 18.00 appuntamento in Piazza Aldo Moro ad Albaredo D’Adige. Concluderà la sua giornata alla Locanda Antico Vallo di Cologna Veneta dove si terrà un aperitivo con i cittadini alle 19.30. 

Mercoledì 18 Febbraio sarà la volta dell’Ovest veronese. La giornata comincerà alle 9.30 con una passeggiata con i cittadini lungo il centro di Caselle e di Sommacampagna (partenza da Via Roma). Alle 11.00 parteciperà alla Bigolada Valesana a Valeggio sul Mincio, Piazza Carlo Alberto. Alle 12.20 incontro con i cittadini presso la Trattoria Begnoni a San Zeno di Mozzecane, via Miniscalchi 23. 

Alessandra Moretti è impegnata in un lungo tour che la porterà, entro la fine di marzo, a visitare tutti i 579 Comuni del Veneto per toccare con mano sogni, delusioni e aspettative dei veneti. “Nessun politico ha mai visitato prima ogni comune della Regione che si candidava a guidare” spiega Alessandra. “Voglio che siano i veneti, nelle loro città, nei loro paesi, a dirmi cosa non va, cosa li ha delusi, cosa si aspettano per un cambiamento che non sia solo una parola ma una realtà da vivere”.

Tags: , ,