JobsAct: informiamoci e discutiamone

Pubblicato da il 30 Ottobre 2014 0 Commenti
La riforma del mercato del lavoro proposta dal Governo Renzi è, in questi giorni, di gran lunga l’argomento più dibattuto tra simpatizzanti e iscritti del PD.
Anche nel Partito Democratico di Verona è forte la richiesta di capire, ragionare, discutere di una riforma che si annuncia molto importante per i lavoratori di oggi, e soprattutto per quelli di domani. Già da tempo abbiamo avviato un confronto itinerante nei Circoli, che ha già toccato varie zone della provincia e proseguirà nelle prossime settimane.
Ma in una fase come questa è importante allargare il dibattito, permettendo a chi vive quotidianamente la vita del nostro partito di documentarsi e dire la propria.
Abbiamo, quindi, pensato di raccogliere e pubblicare una serie di dati, documenti, relazioni per capire di più e meglio cosa sia il JobsAct:
1) il testo del JobsAct, il ddl 1428/2014, come proposto dal Governo ed emendato in Commissione al Senato;
Vi invitiamo ad inviarci  all’indirizzo mail lavoropdvr@gmail.com anche i vostri contributi, commenti e suggerimenti, che saranno oggetto di una relazione rappresentativa dell’opinione del PD veronese che, una volta completata, invieremo ai livelli superiori del partito.
Dopo la discussione sul JobsAct, partiranno numerose altre iniziative, pensate per coinvolgere e valorizzare le esperienze di iscritti e simpatizzanti, per costruire insieme la politica del PD veronese sul Lavoro.

Matteo Avogaro
responsabile Lavoro PD Verona

Tags: ,